Ciao a tutti,
anche quest'anno l'A.S.D. Albedo cercherà di farsi onore nei campionato amatoriali ASC-CAAM partecipando con la squadra del C.R.A. Regione al torneo Master Over48 e con la squadra Arionline al torneo Senior Over45. Dopo i non brillanti risultati dell'anno scorso iniziamo questa nuova avventura con l'auspicio di fare la nostra parte vivendo lo sport con i sani principi che ci hanno da sempre contraddistinti. Ringrazio sin da ora Mister Pili che anche quest'anno ci dedicherà il suo tempo, Mister Masala che spero rifarà presto parte del ns. staff e il ns. preparatore atletico Riccardo Salis. Ringrazio anche quest'anno la società Arionline Servizi Informatici e il Cra Regione Sardegna per il loro prezioso contributo.
Oltre ai campionati di calcio per il secondo anno consecutivo porteremo avanti l'iniziativa degli allenamenti di nuoto presso la piscina comunale di Terramaini, invito pertanto gli interessati a compilare il seguente modulo tesseramento stagione sportiva 2017-2018.
Ad ultimo lasciatemi esprimere un ringraziamento particolare ad alcuni atleti di grande valore sia tecnico che umano per quanto ci hanno dimostrato con la speranza di riaverli quanto prima nelle nostre compagini, un abbraccio e un arrivederci pertanto a Marco Piras, Guglielmo Fois, Gianfranco Pittiu, Gioacchino Giamberduca e Stefano Locci.
Un augurio a tutti per una buona stagione sportiva e un grande benvenuto ai nuovi atleti.
Divertiamoci
Il Presidente